Perchè SEASIA

 

Focalizzazione su un Mercato

Le sfide dell’internazionalizzazione richiedono conoscenze ed esperienze specifiche. Noi non siamo esperti di tutto il Mondo e neanche di tutta l’Asia. Siamo esperti del Sud-Est Asiatico.

 

Management competente

Internazionalizzarsi non è soltanto vendere. I partner di SEASIA possiedono una Laurea ed un Master in Business Administration. Abbiamo percorsi professionali diversificati, ma l’esperienza  comune in società  di consulenza. Siamo in grado di gestire progetti complessi in settori diversi con il medesimo rigore progettuale.

I soci di SEASIA Business Partners sono accreditati dal Ministero per lo Sviluppo Economico tra i Fornitori Qualificati di Servizi per l'Internazionalizzazione (DM 15/05/2015).

 

Esperienza Riconosciuta

I soci di SEASIA sono accreditati presso il Ministero per lo Sviluppo Economico come Fornitori Qualificati di Servizi per l'Internazionalizzazione (D.M. 15/05/2015).  SEASIA gestisce e rappresenta la Delegazione Estera ufficiale per i Mercati dell’Area ASEAN per AssoRetiPMI (Reti di Imprese). SEASIA partecipa a Convegni e Seminari nazionali e internazionali sui temi relativi all’Area ASEAN.

 

Partnership con i Clienti

Crediamo nelle nostre capacità e nelle aziende che scegliamo come Clienti. Il nostro approccio non è da semplici fornitori di servizi, ma partner delle aziende con le quali condividiamo i rischi delle operazioni. I nostri compensi prevedono sempre una sostanziale componente in forma di success fee.

 

Presenza e Relazioni

Siamo presenti personalmente nella zona di attività, conosciamo concretamente i diversi Paesi e Mercati. Abbiamo le conoscenze e la rete di contatti e relazioni per  gestire tutte le esigenze del cliente.