Cosa facciamo

 

Market Entry

L’inserimento in un nuovo mercato è sempre un passaggio critico. Le conseguenze delle valutazioni e delle scelte operate in fase di entrata si ripercuotono nel tempo, in senso positivo o negativo.

SEASIA può offrire tutte le competenze e i servizi per ridurre al minimo i rischi, i tempi e i costi e massimizzare i risultati. Siamo in grado di fornire l'approccio più idoneo ed efficiente per l’ingresso e lo start-up della Vostra azienda nel mercato del Sud-Est Asiatico.

Con SEASIA I vostri manager avranno i supporti e le informazioni necessarie per fare le scelte migliori, partire col piede giusto ed essere subito operativi per fare business.


Market Development

Il raggiungimento dell’obiettivo dei migliori profitti nei mercati asiatici spesso richiede la costruzione di relazioni con gli operatori del mercato, clienti, fornitori e spesso l’implementazione di progetti di investimento. SEASIA assiste le imprese nello stabilire la loro attività nel Sud-Est Asiatico mettendo a disposizione le proprie esperienze e relazioni locali, con servizi su misura altamente professionali per un’ampia gamma di esigenze, dai rapporti commerciali, alla joint venture, al set-up di attività operative in loco.

Con SEASIA la vostra azienda può contare su di un partner affidabile per i vostri piani di sviluppo in tutta l’area del Sud Est Asiatico a breve, medio e lungo termine.

 

Servizi in Partnership

Un progetto internazionale di successo ha bisogno di conoscenze ed esperienze per comprendere le specificità locali di tipo giuridico, autorizzativo, logistico, doganale, fiscale, di comunicazione, etc..

Attraverso i suoi partner locali selezionati e testati SEASIA può fornire tutti i servizi professionali specialistici necessari per fare business nell’Area, con la garanzia di serietà e capacità e con un punto di coordinamento fidato in loco.

Con SEASIA gli sforzi della Vostra azienda possono concentrarsi sul business, noi ci prendiamo cura del resto.

 

Rappresentanza di Aziende

Per sviluppare un mercato è necessario presidiarlo in modo strutturato. La presenza continuativa in Asia di un referente aziendale ha però costi elevatissimi.

Con SEASIA si può disporre di un Area Manager nel Sud-Est Asiatico, con solo una frazione di tali costi. Forniamo alle aziende rappresentanza per i vari aspetti di business, sviluppo commerciale, servizi operativi e problem solving. Selezioniamo i distributori e/o i partner migliori, ne verifichiamo le attività, monitoriamo l’evoluzione del mercato. Il tutto sempre in logica di partnership imprenditoriale con l’azienda Cliente.

Con SEASIA la vostra azienda è presente ed è realmente pronta a vendere e fare affari nel mercato del Sud-Est Asiatico

  • LinkedIn Social Icon
  • Twitter Classic